Dealer Thermoking Roma
CR Centro Refrigerazione - Homepage CR Centro Refrigerazione - Chi Siamo CR Centro Refrigerazione - Trasporto Refrigerato CR Centro Refrigerazione - Refrigerazione Industriale CR Centro Refrigerazione - Contatti

REFRIGERAZIONE COMMERCIALE ED INDUSTRIALE

Attraverso un approccio sistemico, siamo in grado di offrire alla nostra Clientela, il controllo e la completa gestione di tutto il processo produttivo, ottimizzando il rapporto costi/benefici, curando gli aspetti tecnici, organizzativi ed economici:
eseguiamo direttamente il rilievo sul posto, la progettazione, la vendita, il montaggio, l’assistenza post vendita, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, l’amministrazione.
Relativamente al post-vendita ed alle manutenzioni, punto di forza della società, proponiamo contratti di manutenzione personalizzati (Piano di manutenzione), adeguati alle esigenze della clientela e rispondenti alle normative cogenti del settore:
 D. Lgs. 93/00 – D.M. 239/03 - D.M. 329/04 (PED); Reg. CE 842/2006 - Reg. CE 1005/09 (fluidi frigorigeni – libretto impianto); D. Lgs 81/08 (Sicurezza), etc.

"La manutenzione programmata di un impianto, ne garantisce una migliore efficienza ed una maggiore durata, ottimizza la resa ed abbatte i costi energetici e di gestione, riduce i rischi di mancato freddo con i conseguenti danni alle merci e le mancate vendite, limita i costi assicurativi, salvaguarda la sicurezza e la salute dei lavoratori".

Le manutenzioni programmate sono eseguite sulla base di una dettagliata check-list manutentiva, con specifiche verifiche delle reali condizioni di funzionamento e di sicurezza  di ogni singolo componente e dell’intero impianto. (Tutta la documentazione tecnica è raccolta in un apposito “Registro d’Impianto”).
Eroghiamo un tempestivo ed efficace servizio di intervento su richiesta, garantiamo la reperibilità h24, 7/7giorni, gestito con personale interno qualificato, sia tramite i recapiti della segreteria (fonia, fax, mail), sia tramite la fonia mobile dei responsabili e dei tecnici, sia tramite telecontrollo.
Disponiamo di una vasta dotazione di ricambi delle migliori marche, di un’efficiente officina, di un consistente parco automezzi equipaggiato con attrezzature e ricambi adeguati per la gestione delle  assistenze presso i Clienti. Abbiamo consolidato un rapporto diretto con i principali costruttori e fornitori della refrigerazione, sia italiani sia internazionali.
La C.R. è particolarmente sensibile alle tematiche ambientali ed al risparmio energetico, pertanto ha sviluppato e realizzato impianti di refrigerazione con le migliori e più varie tipologie in linea con le Direttive europee di eco-design. Ottenendo un’elevata qualità tecnologica globale: a freon, a CO2, ad ammoniaca, con sbrinamento a gas caldo, inverter e digital, supervisione ed ottimizzazione degli impianti tramite dispositivi elettronici e di telecontrollo. Il tutto con gli obiettivi:

  • di ridurre i costi d’impianto e d’esercizio (energy saving, recupero di calore, manutenzione);
  • di ridurre l’impatto ambientale sia atmosferico sia acustico (green tech);
  • di aumentare l’affidabilità, il ciclo di vita e la sicurezza degl’impianti.

In conseguenza della ns. riconosciuta professionalità, abbiamo acquisito numerosi e prestigiosi contratti di installazione e manutenzione, ormai fidelizzati, con i principali operatori della Grande Distribuzione nazionale e locale e della logistica refrigerata industriale.



ARREDAMENTO


La nostra organizzazione ci permette di offrire alla clientela, anche arredi ed attrezzature specifiche per attività commerciali del settore alimentare:

- banchi frigo
- mobili refrigerati e neutri
- surgelati
- isole e bancarelle refrigerate
- celle frigorifere
- fabbricatori di ghiaccio
- arredamenti, scaffalature, vetrine ed espositori, accessori, ecc.

C.R. Centro Refrigerazione S.r.l.
Tel 06.26.74269 - Fax 06.23.89.960 - P.Iva 01860791001 - C.F. 07757600585 - Via Silicella, 140 - 00169 - Roma
Web Master: Eleonora Borghi